DOMANDE FREQUENTI
Ci auguriamo che la tua esperienza con Stile Da Sogno Milano sia il più semplice possibile, ma comprendiamo che potresti avere domande. Ecco perché abbiamo creato una pagina FAQ completa per renderti il compito più semplice.
LA SPEDIZIONE È DAVVERO GRATUITA?
SÌ! Come ringraziamento ai nostri clienti, paghiamo le spese di spedizione. Non importa dove vivi.
RICEVERÒ UN'EMAIL DI CONFERMA DELL'ORDINE?
Riceverai un'e-mail una volta effettuato il pagamento come e-mail di conferma dell'ordine e un'e-mail con un numero di tracciamento una volta che l'articolo è stato spedito.
POSSO ANNULLARE O MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Se desideri annullare o modificare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci entro 60 minuti dall'effettuazione dell'ordine. Sfortunatamente, le cancellazioni e le modifiche agli ordini non sono disponibili dopo 60 minuti.
MODIFICHE E CANCELLAZIONI?
Se hai bisogno di apportare modifiche al tuo ordine, ti preghiamo di contattarci entro 60 minuti dall'effettuazione dell'ordine.
Possiamo cambiare:
* Le tue informazioni di consegna
* Il tuo nome
* Il tuo indirizzo di posta elettronica
* Il tuo numero di telefono
*Annullamento degli ordini
Inoltre, non possiamo annullare il tuo ordine una volta che è già stato spedito.
COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE È STATO SPEDITO?
Una volta spedito, il tuo ordine verrà contrassegnato come completato nel nostro database e riceverai un'e-mail di conferma con il numero di tracciamento.
QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA?
Una volta effettuato l'ordine, impieghiamo 1-3 giorni lavorativi per elaborarlo. Durante la settimana è necessario un giorno lavorativo, ma se effettui l'ordine di venerdì sera o nel fine settimana potrebbe essere necessario un po' più di tempo.
Una volta elaborato, il tuo ordine viene spedito e impiega in media 8-12 giorni lavorativi per arrivare.
Ci impegniamo a rendere il processo di ordinazione e consegna il più semplice possibile per i nostri clienti.
Tuttavia, se hai domande o dubbi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Di seguito spieghiamo come verrà elaborato e consegnato il tuo ordine.
NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE! È PERSO?
Se hai domande sul tuo ordine, contatta il nostro team di supporto tramite la pagina "Contattaci" o invia un'e-mail (support@stilesognomilano.it), saranno felici di aiutarti. Alla maggior parte delle domande e richieste di contatto viene data risposta entro 24 ore.
QUAL È LA TUA POLITICA DI RESO?
Ci siamo presi il tempo per preparare un documento dettagliato sulla politica di restituzione per semplificarti le cose. Puoi visionarlo sul https://stilesognomilano.it/pages/politica-di-reso-e-rimborso